Daredevil sarà in Captain America 3?

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Già è stato confermato tempo fa che la nuova serie TV di Daredevil, targata Marvel e prodotta da Netflix, sarà parte dell’Universo Condiviso Marvel, ma – nell’attesa che la serie debutti il 10 aprile 2015 – molti fan si stanno chiedendo se lo show e i suoi personaggi saranno gli stessi anche sul grande schermo. La star della serie Charlie Cox ha rivelato a febbraio che non rinuncerebbe in caso ad apparire in Captain America: Civil War, film le cui riprese cominciano questo mese. Durante un’intervista rilasciata a IGN, Charlie Cox ha affermato che sta leggendo i fumetti di Civil War, ma che non è stato ancora ufficialmente chiamato a far parte del cast. Ecco le sue parole:

“Sto leggendo Civil War e Daredevil è presente in esso. E guardate – giusto per chiarire – non sono stato chiamato per la parte. Non sono stato invitato a questa festa! Ma sarebbe davvero molto figo. Anche solo stare sullo sfondo, dire cose fighe ogni tanto. Sarebbe bello essere insieme agli altri.”

Captain-America-Civil-War-Logo

In Captain America: Civil War dovrebbe esserci anche la prima apparizione del nuovo Spider-Man nel nuovo Universo Condiviso Marvel. Il film si focalizzerà sia su Captain America (Chris Evans) che su Iron Man (Robert Downey Jr.).

Captain America: Civil War uscirà nelle sale il 6 maggio 2016 e nel cast sono stati confermati anche Frank Grillo, Chadwick Boseman, Daniel Brühl, Scarlett Johansson, Jeremy Renner. Il film sarà diretto da  Anthony e Joe Russo.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati