Daredevil in Deadpool 3? Parla la star Charlie Cox

Charlie Cox non sembra avere risposte molto soddisfacenti per i fan!

Deadpool 3, l’arrivo dell’irriverente antieroe interpretato da Ryan Reynolds è attesissimo nell’MCU. In molti, tuttavia, esprimono incertezza e agitazione riguardo questo ingresso, avendo a cuore la natura assolutamente incorreggibile di Wade Wilson e delle precedenti pellicole. Shawn Levy, tuttavia, vuole rasserenare il pubblico e sottolineare quanto la natura di Deadpool resterà assolutamente intatta nel suo futuro con il Marvel Cinematic Universe. Sarebbe strano, infatti, immaginare il contrario: come si può anche solo arrivare a cambiare uno dei personaggi più riusciti della Sony? Nonostante l’ingresso nella Disney non abbia lasciato tutti i fan particolarmente soddisfatti e secondo molti abbia influito sulla qualità delle produzioni Marvel, Deadpool promette di essere un’eccezione.

Al contrario, Daredevil: Born Again con portagonista Charlie Cox potrebbe essere molto diverso dal suo predecessore targato Netflix. “Sono curioso di scoprire perché hanno scelto di fare 18 episodi”, ha detto Cox a NME. “Immagino che ci sarà un elemento simile allo show procedurale vecchia scuola. Non necessariamente a uscita settimanale, ma qualcosa in cui andiamo davvero in profondità nella vita dell’avvocato Matt Murdock. Se è fatto bene e si sporca davvero le mani con quel mondo… penso che ci sia qualcosa di molto interessante in questo”. Ma le strade dei due eroi (o anti-eroi) si incroceranno nella prossima pellicola Deadpool 3?

Daredevil in Deadpool 3? Secondo Charlie Cox è decisamente improbabile!

Deadpool 3 - Cinematographe

Mentre i fan si chiedono se Daredevil: Born Again potrà mai rendere giustizia alle tre serie che lo precedono, lasciando libero sfogo alla violenza e alla truculenza dello show Netflix, altri fan si pongono domande ben più complesse su un argomento ancora più improbabile. La presenza di Daredevil in Deadpool 3 è stata più volte discussa senza mai avere un vero motivo di essere messa in dibattito. Se non che, a molti membri dell’audience, una cosa simile piacerebbe davvero molto!

Charlie Cox, tuttavia, interviene a porre rimedio alle voci, ribadendo l’improbabilità altissima di questa eventualità. “Ve lo posso dire con certezza ora, non sono in Deadpool 3” ha confermato durante un’intervista. Tuttavia, per chi non vede l’ora di vederlo in azione, a breve sarà disponible su Disney+ lo show Echo, spin-off di Hawkeye.

Fonte: CBR