Daredevil: Charlie Cox vorrebbe un film al cinema

All’inizio di questa settimana, Netflix ha annunciato che la serie Daredevil, della Marvel, tornerà il prossimo anno con una seconda stagione, sul proprio servizio di streaming. La notizia è arrivata meno di due settimane dopo il debutto dei 13 episodi della prima stagione su Netflix. Certamente a ricoprire i panni dell’amato supereroe sarà sempre Charlie Cox, che interpreta Matt Murdock / Daredevil, il quale ha però anche rivelato, in una nuova intervista, che non gli dispiacerebbe cimentarsi nel suo amato ruolo sul grande schermo. Segue la sua dichiarazione.

Si sarebbe fantastico – mi piacerebbe farlo … E di solito quando hai un film di due ore questo diviene ricco di azione, e quindi credo che sia una delle cose che darebbe grossi benefici allo spettacolo -… avendo più tempo per arrivare veramente a conoscere questi personaggi e a vederli come esseri umani, ma mi piacerebbe anche vedere sul grande schermo ancora una volta la serie che ha fatto così tanto successo. Sarebbe davvero magnifico!

L’attore ha anche espresso il suo interesse per Captain America: Civil War, dal momento che il suo personaggio non compare nel fumetto originale della guerra civile. Tuttavia, l’attore ha aggiunto che ormai pensa di essere fuori dal progetto, visto che le riprese inizieranno tra circa due settimane ad Atlanta.

Beh lui è nei fumetti, ma penso che stiano già girando e quindi pazienza … A meno che qualche amante della serie non mi noti e si innamori follemente di me, chiamandomi così a interpretare l’iconico ruolo all’interno del film, ma la vedo dura.

Attendiamo dunque ulteriori sviluppi sulla vicenda Daredevil.

Fonte: Movieweb