Daredevil: Born Again, vedremo il ritorno di Foggy Nelson e Karen Page? I primi indizi

Grandi ritorni in vista per una delle serie Marvel più attese dei prossimi anni? Il cambio di direzione potrebbe rivelare novità su Daredevil. Born Again!

Daredevil: Born Again potrebbe portare sullo schermo due personaggi dati per spacciati secondo le prime voci che riguardavano l’atteso sequel/reboot con protagonista il Diavolo di Hell’s Kitchen. Foggy Nelson e Karen Page, interpretati rispettivamente Elden Henson e Deborah Ann Woll, avevano reso le prime stagioni della serie Netflix, quella originale, decisamente molto più interessanti con il loro talento, le loro storie e interpretazioni memorabili. Nel semi-reboot, inizialmente, si parlava di una totale distanza dalla serie Netflix, ma con il cambio di direzione le cose potrebbero essere diverse per Charlie Cox, l’unico confermato nei panni di Daredevil. Potrebbe tornare il trio, invece che il solo attore protagonista, offrendo maggior continuità con il passato e più supporto da parte dei fan.

Vediamo cosa dicono le prime voci di corridoio riguardo questo possibile ritorno!

Daredevil: Born Again, il cast della serie originale potrebbe riunirsi per il semi-reboot: le prime conferme

Daredevil - Cinematographe

I fan che vogliono il ritorno di Foggy e Karen nel nuovo semi-reboot di Daredevil sono davvero tanti: hanno acclamato la presenza dei due personaggi con così tanto clamore che potrebbero averla avuta vinta! Il cambio di regia ha dunque reso felice il grande pubblico, desideroso di vedere il trio di avvocati ricongiungersi sullo schermo nonostante schermaglie e problematiche riscontrate durante le riprese, con un lento ma radicale abbandono dell’idea iniziale per tornare ad una serie più simile all’originale.

Non è specificato in quanti e quali episodi Karen e Foggy potranno essere presenti, lasciando i fan nel dubbio sulla loro effettiva presenza nell’arco narrativo della serie. Confermati come protagonisti, presenti per l’interezza dello show, sono Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal: gli ultimi due riprenderanno i ruoli rispettivi di Kingpin e The Punisher. La data d’uscita e la trama dello show non sono ancora stati confermati o svelati, ma si spera che il ritorno atteso dell’eroe!

Fonte: Cbr