Daredevil: Born Again, svelato il personaggio interpretato da Nikki M. James

Nuove informazioni su Daredevil: Born Again, ecco cosa aspettarsi dal personaggio interpretato da questa attrice!

Il diavolo di Hell’s Kitchen torna nella serie Daredevil: Born Again, nel modo migliore per tutti i fan: una serie TV che riprende le sue attività di vigilante nel quartiere di New York più pericoloso in assoluto. Ma non è da solo, con lui promettono di tornare alcuni degli eroi più importanti mai messi sullo schermo dalle serie Netflix: Jessica Jones potrebbe essere la prima. In ogni caso, il reboot della serie non ha solo a che fare con il suo passato di successo in streaming su Netflix, ma ha anche nuove implicazione che vedono il protagonista coinvolto nelle avventure degli Avengers.

Abbiamo visto Charlie Cox tornare nel suo ruolo per diversi prodotti Marvel delle ultime fasi, come Spider-Man: No Way Home e She Hulk. Ma alcuni dettagli ulteriori vengono fuori riguardo questa attesissima serie targata Marvel, un passo avanti verso il futuro.

Daredevil: Born Again, ecco chi è Nikki M. James e chi interpreterà nella serie

Daredevil - Cinematographe

Non sono ancora molti i dettagli che riguardano la serie TV con protagonista Charlie Cox, non si sa davvero quando andrà finalmente in onda sulla piattaforma Disney+, né si sa con precisione da dove prenderà spunto e se avrà qualche relazione precisa con la serie TV conclusa nel 2019 targata Netflix. Sono molti i misteri che riguardano questo attesissimo show, con una prima rivelazione che potrebbe significare qualcosa di importante o qualcosa di assolutamente relativo rispetto alla prospettiva intera dello show.

Una notizia conferma che nel cast è ufficialmente entrata Mikki M. James, una attrice di Broadway. L’artista è stata già vista in show come Severance e un film delle scorse vacanze intitolato Spoiler Alert. Insieme al suo nome, sono confermati i veterani Vincent D’Onofrio e Jon Bernthal. Il personaggio interpretato dall’attrice è piuttosto importante nell’economia dell’intera storia di Matt Murdock/Daredevil: parliamo della Kirsten McDuffie dei fumetti. Cosa accadrà? Bisogna solo attendere e vedere!

Fonte: Collider