Daredevil: Born Again, Michael Gandolfini rivela nuovi dettagli sul suo ingresso nell’MCU

Secondo alcune indiscrezioni, l'attore incarnerà una versione giovanile di Wilson Fisk.

Daredevil: Born Again è la nuova serie televisiva di Disney+ totalmente dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen e, nonostante in precedenza abbiamo già avuto modo di osservare il vigilante in azione all’interno delle tre stagioni della serie Netflix incentrata sul personaggio (uscita tra il 2015 e il 2018), questa volta sarà diverso perché, in modo del tutto esclusivo, lo show farà parte attivamente del Marvel Cinematic Universe aspetto che non era assolutamente valido in passato perché l’opera faceva parte di Marvel Television. Detto questo, allo stato attuale le riprese dello show stanno andando avanti senza sosta e ben poche informazioni sono trapelate riguardo la produzione.

Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare ad inizio 2024

Daredevil - Cinematographe

Nelle ultime ore, però, qualche dettaglio di circostanza su Daredevil: Born Again sembra essere trapelato. Uno degli attori del cast, Michael Gandolfini (I Molti Santi del New Jersey, Cherry), infatti, durante una recente intervista con Collider, ha parlato specificatamente del trattamento che ha ricevuto una volta entrato all’interno dell’MCU, un’accoglienza che potremmo definire calorosa.

Voglio dire, è incredibile. È così, così eccitante e scoraggiante e tutti sono così gentili e così talentuosi. Ricordo di aver ricevuto il mio primo messaggio dal produttore, stavo guidando, e diceva: ‘Benvenuto nel MCU!’ Lo vedi e ti colpisce, sai? Ho pianto, ed è proprio come, ‘Oh mio Dio!’ Sono molto grato e fortunato.

Ora, apparentemente questo dettaglio su Daredevil: Born Again parrebbe irrilevante, ma, se un produttore si è scomodato addirittura per accoglierlo, potrebbe significare che il ruolo di Gandolfini sia piuttosto di spicco e la teoria che il giovane attore possa interpretare una versione giovanile di Wilson Fisk (che nella sua versione adulta è sempre incarnato da Vincent D’Onofrio) è sempre più vicina. Vi ricordiamo che Daredevil: Born Again, prodotta da Marvel Studios e 20th Television, dovrebbe arrivare direttamente su Disney+ ad inizio 2024, con ben 18 episodi a comporre la prima stagione.

Leggi anche Daredevil: Born Again, negli scatti dal set c’è un ritorno al passato [FOTO]