Daniel Radcliffe diventa Wolverine in un trailer fan-made

Riuscite ad immaginare Daniel Radcliffe nei panni di Wolverine?

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe avere un nuovo volto iconico nel suo arsenale di supereroi, con Daniel Radcliffe che si cala nei panni di Wolverine in un nuovo trailer fan-made che sta già catturando l’attenzione dei fan.

Daniel Radcliffe e la trasformazione in Wolverine

Daniel Radcliffe Wolverine - cinematographe.it

Mentre il MCU continua a espandersi e ad esplorare nuovi territori narrativi, i fan sono in fermento per scoprire chi prenderà il testimone dell’iconico personaggio dei fumetti, Wolverine, precedentemente interpretato da Hugh Jackman. Mentre Jackman farà un’apparizione nell’atteso Deadpool 3, c’è ancora incertezza sul futuro del personaggio nell’MCU.

Il nuovo trailer fan-made, realizzato dallo studio KH Studio, offre una visione di come Daniel Radcliffe potrebbe apparire nei panni del feroce mutante Wolverine. Attraverso l’uso di abili montaggi e sequenze di filmati preesistenti, il trailer immagina una nuova incarnazione di Logan, il cui destino prende una svolta dopo gli eventi narrati nel film del 2017. Con un mix di clip da X-Men: Giorni di un futuro passato e The Wolverine del 2013, il trailer dipinge un ritratto di Daniel Radcliffe come Wolverine, incluso un’interazione con Ryan Reynolds nel ruolo di Deadpool.

Sebbene Daniel Radcliffe abbia mostrato interesse nell’interpretare Wolverine in passato, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato piani ufficiali per il futuro del personaggio nell’MCU. Nonostante voci e speculazioni sul potenziale casting, non c’è nulla di confermato riguardo al coinvolgimento dell’attore come Wolverine.

Con l’attenzione attualmente focalizzata sull’apparizione di Jackman in Deadpool 3,rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli sui piani dei Marvel Studios per il personaggio di Wolverine. La possibilità di un nuovo attore nel ruolo di Logan nel MCU rimane aperta, ma al momento rimane solo oggetto di speculazione e ipotesi.

Leggi anche Harry Potter: quando uscirà la serie TV? Le prime notizie in merito