Daniel Radcliffe: ‘Spider-Man? Mi sarebbe piaciuto interpretarlo’

Da leggere

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Zack Snyder’s Justice League: un inedito Lanterna Verde è stato scartato dal film

Zack Snyder's Justice League: il personaggio mancante Zack Snyder's Justice League continua a regalare sorprese, a giorni dal suo rilascio,...

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo del quinto episodio era un mistero per Wyatt Russell

The Falcon and The Winter Soldier: il cameo era misterioso anche per l'interprete di John Walker The Falcon and The...

La star del franchise di Harry Potter, Daniel Radcliffe ha ammesso che voleva interpretare Peter Parker / Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe. L’attore 27enne ha rivelato in una nuova intervista con Metro che gli sarebbe piaciuto interpretare il personaggio, ma era profondamente consapevole della sua età.

La star di Harry Potter, Daniel Radcliffe: ‘avrei voluto essere io Spider-Man’

Dopo aver interpretato Harry Potter con la Warner Bros., sarebbe stata una sorpresa per molti se l’attore fosse finito nel panni di Peter Parker. Radcliffe è un grande fan di Spider-Man, dopo essersi vestito come lui al San Diego Comic-Con non troppo tempo fa. Su Spider-Man, Daniel Radcliffe ha dichiarato:

“Sarei stato un ottimo Spider-Man, ma la vita ovviamente mi ha riservato altro, va bene così, sono contento per Tom Holland, è un grande Spider-Man “.

Quando gli è stato chiesto l’interesse a far parte di un altro franchise dopo il suo impegno nel sequel di Now You See Me, Radcliffe ha dichiarato:

“Se capiterà qualcosa di buono e necessario sarà un vero piacere. Non sono sicuro che mi piacerebbe entrare in quei franchise che ti legano per sei, sette o addirittura dieci anni, ma qualcosa di più breve direi di sì”.

Non è da escludere dunque l’impiego futuro di Daniel Radcliffe aka Harry Potter nell’Universo Cinematografico Marvel. Magari come un nemico di Tom Holland? Chissà! Intanto fateci sapere le vostre opinioni, vi sarebbe piaciuto vederlo nei panni di Spider-Man?

Ultime notizie

Drew Barrymore: “credo che mia madre abbia creato un mostro”. Ecco le rivelazioni shock dell’attrice

Quando nasci in una famiglia che da ben tre generazioni ha la passione per la recitazione non puoi che...

Articoli correlati