Daniel Day-Lewis nella prima clip italiana di Il Filo Nascosto

Il Filo Nascosto si mostra al pubblico con la prima clip italiana del film diretto da Paul Thomas Anderson e con protagonista Daniel Day-Lewis. Il film è candidato a 6 Academy Awards e uscirà al cinema il 22 febbraio

Daniel Day-Lewis spiega i suoi gusti nella prima clip italiana ufficiale di Il Filo Nascosto, film candidato a ben 6 premi Oscar

Universal Pictures presenta la prima clip ufficiale de Il Filo Nascosto, il nuovo film di Paul Thomas Anderson, regista di Magnolia, Il Petroliere e The Master, candidato a ben 6 premi Oscar in categorie come Miglior Film, Miglior attore (Daniel Day-Lewis), Miglior attrice  non protagonista (Lesley Manville), Migliori costumi (Mark Bridges) e Miglior colonna sonora (Jonny Greenwood).

Nella clip il protagonista esplica i suoi gusti, di seguito inoltre potrete trovare la trama completa del film:

Ambientato nella fascinosa Londra del dopo guerra negli anni ’50, il rinomato sarto Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, realizzando i vestiti per la famiglia reale, star del cinema, ereditiere, debuttanti e dame sempre con lo stile distinto della casa di Woodcock.

Le donne entrano ed escono nella vita di Woodcock, dando ispirazione e compagnia allo scapolo incallito, fino a quando non incontra una giovane e volitiva donna, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa parte della sua vita come musa ed amante. La sua vita attentamente “cucita su misura”, una volta così ben controllata e pianificata, viene ora stravolta dall’amore.

Il Filo Nascosto uscirà al cinema il prossimo 22 febbraio con Universal Pictures Italia.