Daniel Craig sarà ancora James Bond dopo Spectre?

Ultimamente ci sono state moltissime speculazioni e fanta-casting sul futuro della spy-saga per eccellenza. Con Spectre alle porte, ipotesi su chi potesse essere il successore di Daniel Craig si sono fatte sempre più insistenti: si era parlato di Idris Elba e Damian Lews ed erano stati menzionati anche Tom Hardy, Tom Hiddleston e Michael Fassbender. Eppure, pare che l’attuale James Bond sia in trattative per un altro film da Agente Segreto 007.

Daniel Craig sarà ancora James Bond dopo Spectre?

Nonostante ci sia ancora del tempo prima dell’addio di Craig, è pur vero che l’attore ha sempre dato un’impressione negativa su un suo proseguimento nel suo ruolo più famoso. Eppure da una recente intervista al DailyMail, Craig è parso più positivo del solito. Quando gli è stato chiesto se sarebbe tornato ha detto: “Sono sotto contratto per un altro film. Ma non ho intenzione di fare previsioni affrettate.” Ha poi continuato dicendo che il suo ruolo è: “Sempre più difficile.” Aggiungendo poi: “Andrò avanti fino a quando sarò fisicamente in grado.”

Il gioco è quindi fatto. Sappiamo da tempo che il contratto di Craig si protende per cinque pellicole e con Spectre arriviamo a quattro. Ma indipendentemente dal contratto, le possibilità che Craig potesse uscire d’anticipo non erano poi così remote.

Daniel Craig sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear. La sceneggiatura è di John LoganNeal Purvis e Robert Wade. Direttore della fotografia Hoyte van Hoytema. Montaggio di Lee Smith. Scenografie di Dennis Gassner. Costumi di Jany Temime. Musiche di Thomas Newman.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, SPECTRE sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Fonte: ScreenCrush