Daniel Craig: a marzo al MoMA verranno proiettati i film dell’attore

A marzo il Museum of Modern Art renderà omaggio alla carriera cinematografica di Daniel Craig, dagli albori fino al successo mondiale con James Bond!

La carriera cinematografica di Daniel Craig sarà un evento al MoMA di New York!

Prima che Daniel Craig attacchi al chiodo la sua licenza di uccidere, il Museum of Modern Art renderà omaggio alla sua carriera cinematografica. Il programma, che si svolgerà dal 3 al 22 marzo, arriva in concomitanza col l’apparizione finale dell’attore nei panni della celebre spia inglese James Bond in No time to die, in arrivo nei cinema ad aprile. “Non mi sarei mai immaginato di essere in un museo” ha commentato l’attore. “Ma che onore essere mostrato al MoMA!” 

Guarda anche il trailer di No Time to Die!

La serie di film traccerà l’evoluzione di Craig nel mondo del cinema e comprenderà anche le sue primissime pellicole come Love Is the Devil: Study for a Portrait of Francis Bacon di John Maybury (1998), The Mother (2003) di Roger Mitchell, L’amore fatale (2004) e The Pusher di Matthew Vaughn, il thriller poliziesco che ha aiutato l’attore a conquistare l’ambito ruolo per la serie 007. In programma anche Skyfall ed Era mio padre di Sam Mendes, Munich di Steven Spielberg, Invasion e Millennium – Uomini che odiano le donne di David Fincher. Verrà mostrato anche il suo più recente successo Knives Out – Cena con delitto di Rian Johnson, oltre ovviamente ai film della saga di James Bond.