Daniel Craig: Mark Strong conferma l’addio dell’attore a James Bond?

Daniel Craig ha davvero chiuso con James Bond? L’attore, che è apparso nel suo quarto film di James Bond l’anno scorso, è stato tagliato fuori dal franchise numerose volte sin da poco prima dell’uscita di Spectre nei cinema, quando è andato in un tour stampa in cui ha detto cose del tipo “Sono tornato all’interno del franchise solo per i soldi”.

E ora, la Shortlist vuole che Craig sia definitivamente fuori, e ha citato l’attore Mark Strong, che è apparso in Our Friends in the North a fianco di Craig. Egli ritiene che Craig ha detto quello che aveva da dire, come James Bond e non ha nulla di valore da aggiungere.

“Mi avrebbe fatto molto piacere poter interpretare il cattivo in un film di James Bond mentre Daniel lo stava ancora interpretando, perché lui è un amico e sarebbe stata una cosa davvero grande. Penso che sia arrivato alla fine del suo tempo da Bond e quindi è probabile che una cosa del non accadrà mai, ma questo non toglie che sarebbe stata sempre una grande cosa. Dopo aver interpretato così tanti cattivi, sarebbe stato meraviglioso poter recitare la parte del più cattivo dei cattivi. Perché un cattivo di Bond ha uno stato tutto suo”

Daniel Craig dice definitivamente addio all’agente 007?

Daniel Wroughton Craig è un attore britannico noto per l’interpretazione di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore. Tra gli altri noti film ai quali ha partecipato figurano Elizabeth, Era mio padre, Munich, La bussola d’oro, Defiance – I giorni del coraggio, Cowboys & Aliens, Millennium – Uomini che odiano le donne e Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno.