Logan Lucky: Daniel Craig nelle foto dal set del film di Steven Soderbergh

Svelate nuove foro di Daniel Craig dal set del film di Steven Soderbergh, Logan Lucky. L’attore è stato fotografato mentre cammina con andatura e abbigliamento sportivo, i capelli più biondi del solito e indosso una camicia grigia. Le foto sono state scattate lunedì (19 settembre), ad Atlanta, Ga.

L’attore 48enne Daniel Craig è stato visto con tatuaggi finti che gli coprivano braccia, mani e dita. Sembrava essercene anche uno sul collo che spuntava dalla sua camicia.

Quel giorno sono state individuate sul set anche le co-stars di Daniel, Riley Keough e Adam Driver.

Diretto da Steven Soderbergh, Logan Lucky narra la storia di due fratelli che progettano un reato nel corso di una gara di NASCAR a Charlotte, in Carolina del Nord. Sebastian Stan si unisce a Daniel Craig, Channing Tatum, Hilary Swank, Katherine Heigl, Adam Driver, Seth MacFarlane e Riley Keough (Magic Mike, The Girlfriend Experience). Il film è prodotto da Mark Johnson, Gregory Jacobs e Reid Carolin

Daniel Wroughton Craig (Chester, 2 marzo 1968) è noto per l’interpretazione di James Bond in Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre, per il quale è stato candidato per due volte ai Premi BAFTA come miglior attore. Tra gli altri noti film ai quali ha partecipato figurano Elizabeth, Era mio padre, Munich, La bussola d’oro, Defiance – I giorni del coraggio, Cowboys & Aliens, Millennium – Uomini che odiano le donne e Le avventure di Tintin – Il segreto dell’Unicorno.

Logan Lucky: Daniel Craig sul del film di Steven Soderbergh [Foto]

daniel-craig-sports-tattoos-on-logan-lucky-movie-set-02 daniel-craig-sports-tattoos-on-logan-lucky-movie-set-03