Damien Chazelle: il suo prossimo film verrà prodotto dalla Paramount

Il regista premio Oscar, Damien Chazelle, ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico con la Paramount Pictures.

ll regista pluripremiato Damien Chazelle, noto per successi come La La Land e Whiplash, ha annunciato un nuovo film che realizzerà con la Paramount Pictures.

Di cosa parlerà il prossimo film di Damien Chazelle?

Babylon Damien Chazelle - cinematographe.it

Il film, scritto e diretto da Damien Chazelle, rappresenta un progetto su cui ancora non si sa molto, con pochi dettagli sulla trama attualmente disponibili. Tuttavia, la produzione è già in corso sotto la Wild Chickens Productions, la casa di produzione fondata da Chazelle e Olivia Hamilton. Questo accordo con la Paramount è stato siglato nel 2022.

Sebbene ancora non siano stati annunciati attori coinvolti e la trama rimanga un enigma, il film è stato identificato come una priorità per la Paramount, evidenziando la fiducia dello studio nel talento di Damien Chazelle.

Questa nuova collaborazione segna il proseguimento di una fruttuosa relazione tra il regista e lo studio, nonostante il precedente progetto, Babylon, un enorme produzione hollywoodiana con un cast stellare, tra cui Brad Pitt e Margot Robbie, sia stato valutato negativamente dalla critica.

L’annuncio del nuovo film è stato fatto durante la presentazione della Paramount al CinemaCon di Las Vegas, dove lo studio ha presentato una serie di progetti altamente anticipati, tra cui un episodio di Scary Movie e un film live-action e R-rated delle Teenage Mutant Ninja Turtles.

Leggi anche Damien Chazelle riflette sul futuro dopo il flop di Babylon