Damiano David e Dove Cameron presto sposi? L’indizio che ha scatenato il rumor! [FOTO]
La notizia arriva a poche settimane dal secondo anniversario della coppia
Potrebbero esserci nozze in vista per Damiano David e Dove Cameron. La cantante e attrice statunitense è stata fotografata dal settimanale Chi mentre passeggiava sulla spiaggia di Sydney insieme all’ex frontman dei Måneskin, mostrando al dito un vistoso anello che ha immediatamente attirato l’attenzione.

Damiano David e Dove Cameron presto sposi?
Secondo quanto riportato, si tratterebbe di un solitario con taglio princess, incastonato in un pavé di diamanti, portato proprio sull’anulare sinistro — il dito tradizionalmente riservato all’anello di fidanzamento. Sempre Chi racconta che Cameron avrebbe cercato di togliere l’anello non appena si è accorta dei fotografi, alimentando ulteriormente le voci su una possibile proposta già avvenuta da parte di Damiano David.
La notizia su Damiano David arriva a poche settimane dal secondo anniversario della coppia, che si è conosciuta nel 2023 e da allora appare sempre più unita. I due sono stati immortalati sorridenti e affiatati, segno di una relazione stabile e lontana dai riflettori più invadenti.
Dall’altra parte dell’oceano, anche il sito statunitense TMZ ha rilanciato il rumor, scrivendo che “Damiano e Dove sono prossimi alle nozze” e facendo le proprie congratulazioni alla coppia. Al momento, tuttavia, né David né Cameron hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla presunta proposta.
Leggi anche Damiano David e la dedica d’amore alla fidanzata: “ti amo, angelo”