Damiano David e Dove Cameron sul red carpet del Met Gala: la coppia sembra molto affiatata e il loro look strega i fan! [FOTO]

Non si smentiscono mai nello stile!

Damiano David e Dove Cameron hanno incantato tutti lungo il red carpet del Met Gala 2024, con la loro presenza affiatata e magnetica. La coppia, tanto attesa quanto discussa, è apparsa mano nella mano, trasmettendo sguardi d’amore che hanno catturato l’attenzione dei presenti e dei fotografi. È il loro debutto ufficiale al prestigioso evento, uno dei più rilevanti nel panorama della moda dell’intera annata.

Nota per richiamare ogni anno star di fama internazionale, neppure in questa occasione le aspettative sono state disattese. Il clima delle grandi occasioni lo si è subito respirato, impreziosito dai due piccioncini, il cui debutto è avvenuto qualche settimana fa, ai pre-Grammy del 2024. La relazione è sbocciata lo scorso settembre e da allora il frontman dei Maneskin ha trascorso sempre più tempo in America, accompagnato dalla dolce metà, che oggi si divide tra canto e recitazione, dopo essere stata lanciata giovanissima dalle produzioni Disney.

Damiano David e Dove Cameron al Meta Gala 2024

Damiano David e Dove Cameron stregano i fan al Met Gala 2024 - Cinematographe.it
Ph. Credit: Sven Mandel

Per la prestigiosa serata, gli innamorati hanno scelto un look coordinato firmato Diesel, adatto al tema della serata, The Garden of Time, ispirato al romanzo breve di JG Ballard. Il racconto verte su una coppia bohemien, immersa in una baracca fatiscente, tra cultura, arte e fiori.

Lo stile adottato ha consentito a Damiano David e Dove Cameron di calarsi a pieno nell’atmosfera, in cui l’indole esuberante è emersa a pieno. Il tessuto devoré dei capi crea, infatti, un ammaliante effetto vedo-non vedo, lasciando alcune parti del corpo in mostra. Per quanto riguarda lui, la scelta è ricaduta su uno smoking classico senza camicia, atto a esaltarne l’immagine da divo e messo in risalto i tatuaggi. Di recente, è stato protagonista di un mini-film per Maserati, dove sembra un Marcello Mastroianni dei giorni nostri.

Leggi anche Nicolas Cage – gravi accuse per il figlio Weston: avrebbe aggredito la madre