Dakota Johnson rivela cosa proprio non può sopportare in un uomo!

Il dettaglio maschile che proprio non riesce a tollerare.

Certi limiti nemmeno Dakota Johnson è disposta a superare. L’attrice, protagonista del film Material Love e già nota per Madame Web e Cinquanta sfumature di grigio, ha confessato a Vogue la sua red flag numero uno in fatto di uomini: i sandali infradito. “Uomini che indossano le infradito. Scappate”, ha dichiarato con ironia, rispondendo alle domande del format Questions from Everywhere.

Dakota Johnson: la sua red flag in amore

Dakota Johnson non sopporta gli uomini con le infradito - Cinematographe.it

A quanto pare, per lei questo dettaglio pesa più di molti altri. Ma non è l’unica idiosincrasia: Dakota Johnson ha anche ammesso di non sopportare i profumi troppo forti, su nessuno: “Non li amo. Ho un rapporto molto particolare con gli odori, vale per uomini e donne. È qualcosa che sento in modo intenso”.

L’attrice non è nuova a uscite dirette sul tema delle relazioni. Lo scorso luglio, dopo la fine della lunga storia con Chris Martin, frontman dei Coldplay, aveva sintetizzato in poche parole cosa non vuole assolutamente in un partner: “Semplicemente, non uno str***o”. La spontaneità aveva fatto sorridere il collega Chris Evans, presente all’intervista, che aveva commentato: “Precisa. Niente da aggiungere”.

Dakota Johnson non sopporta gli uomini con le infradito - Cinematographe.it

La relazione tra Dakota Johnson e Chris Martin, iniziata nel 2017, era durata otto anni tra alti e bassi. Secondo le ultime indiscrezioni, la separazione sarebbe stata definitiva la scorsa estate, chiudendo un capitolo che entrambi avevano sempre gestito con discrezione.

Sul versante personale, Dakota ha spesso sottolineato quanto tenga alla semplicità. Non usa app di incontri, non ama le apparenze e preferisce la spontaneità. “Non ho mai usato un’app per appuntamenti. Ho avuto relazioni, ma non conosco quel mondo. È affascinante e spaventoso allo stesso tempo”, aveva detto a Elle.

Dietro il suo sarcasmo e l’eleganza minimalista che la contraddistinguono, resta una donna che ama dire le cose come stanno. E se un giorno dovesse incontrare un uomo in infradito, difficilmente lo rivedremo al suo fianco.

Leggi anche Dakota Johnson e il nuovo amore a quattro zampe dopo la morte dell’adorato Zeppelin: “è un’attrice come me” [FOTO]