Dakota Johnson per Natale punta sui sex toys con il lancio di un plug anale
"Tutti dovrebbero avere un plug anale per Natale".
Dakota Johnson desidera che tutti quanti a Natale come regalo ricevano un sex toys (se il suo, ancora meglio)!
Il nostro titolo potrà far sorridere, ma la situazione è questa: Dakota Johnson ha laciniato sul mercato un nuovo sex toys, più precisamente un plug anale. L’attrice di Cinquanta Sfumature di Grigio a quanto pare è molto dedita al suo nuovo business e desidera che il suo nuovo plug anale sia il regalo perfetto per Natale.
L’attrice l’anno scorso è entrata a far parte dell’azienda che si occupa di benessere sessuale Maude come co-direttrice creativa e investitrice. La star ha spiegato a InStyle che voleva progettare un giocattolo per il sesso anale fin da quando è entrata nell’azienda. Lanciando il “cono” anale – come lei stessa lo definisce – Johnson ha detto: “So che ci sono così tante persone che sono curiose sul sesso anale, ci sono così tante parti del proprio ano che sono zone erogene che penso potrebbero essere divertenti da esplorare”.
Il prodotto in questione costa 30 dollari ed è realizzato secondo “l’approccio inclusivo e senza genere” del marchio. Johnson ha rivelato alla rivista che in passato le è capitato di regalare alle persone il loro primo vibratore, definendo la scelta come “molto interessante”. “Stimolare la prostata di un uomo, o anche la zona A di una donna, può aggiungere molto al sesso e anche benefici per la salute della prostata”, ha aggiunto l’attrice, riferendosi al suo plug anale. La zona A, nota anche come punto A, è una zona erogena situata all’interno della vagina e può essere stimolata durante il sesso anale.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice ha detto che le piace avere conversazioni sul benessere sessuale, un argomento purtroppo considerato tabù. Ha scherzato dicendo che avrebbe messo “un plug anale nella calza natalizia di tutti” per queste feste! “Pensi che tuo zio non desideri da tutta la vita di avere un butt plug?”. Johnson ha poi fatto notare che un sex toys è un oggetto che molti di vergognano a compare per se stessi e che quindi regalarne uno potrebbe essere una brillante idea. “Le persone ne sono incuriosite più di quanto facciano intendere. E le persone sono interessate al sesso più di quanto vogliano ammettere. Penso che tutti dovrebbero avere un plug anale per Natale”.