Dakota Johnson: “amo i figli di Chris Martin con tutta me stessa”

Dakota Johnson ha espresso tutto il suo amore per la sua famiglia.

Nell’universo talvolta tumultuoso delle famiglie celebrità, dove le dinamiche possono essere intricate e le relazioni complesse, Dakota Johnson, nota per il suo ultimo ruolo in Madame Web, ha parlato apertamente del suo legame con i figli del compagno, Chris Martin, con cui la star sta insieme dal 2017.

Dakota Johnson: l’idea di famiglia e il desiderio di un figlio

Chris Martin Dakota Johnson - cinematographe.it

L’attrice, raramente aperta riguardo alla sua vita personale, ha recentemente condiviso dettagli intimi durante un’intervista con Bustle. Johnson ha sottolineato la profondità del suo amore per Moses, 17 anni, e Apple, 19 anni, i figli di Martin e dell’ex moglie, Gwyneth Paltrow, affermando di amarli “come se la mia vita dipendesse da questo”.

Riflettendo sulla sua educazione, Dakota Johnson ha evidenziato l’amore e l’autenticità che caratterizzano le relazioni familiari, nonostante le sfide e i conflitti inevitabili. Ha enfatizzato il concetto che il legame tra persone scelte può essere altrettanto forte, se non più, di quello tra parenti di sangue.

“Sremo sempre una famiglia. È davvero reale. E la maggior parte dei membri della mia famiglia sono artisti. Anche nella mia vita adulta e nella mia nuova famiglia, la maggior parte di noi sono artisti. Anche i bambini hanno un talento straordinario”. 

La sua visione della famiglia si basa sulla sua esperienza personale. L’attrice ha condiviso le storie di fratelli e sorelle che, nonostante le differenze e le difficoltà, rimangono uniti e si sostengono reciprocamente. Per Dakota Johnson, la famiglia è una costante, un punto fermo nella tempesta della vita.

“Sono così aperta ad avere un bambino”, condivide. “Sono arrivata a questo punto in cui voglio davvero sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire. E soprattutto essendo una donna, penso: ‘Che cosa magica da fare. Che cosa folle, magica, esperienza selvaggia.” Se questo è destinato a succedere per me, sono totalmente d’accordo. Ultimamente sono stato davvero in viaggio, come se non fossimo qui da molto tempo. “

Mentre si addentra nella sua relazione con Martin, Dakota Johnson esprime gratitudine per l’onestà e l’autenticità dei legami familiari che ha incontrato lungo il cammino. Inoltre, Dakota Johnson ha condiviso apertamente la sua apertura verso la possibilità di diventare madre, una decisione che vede come parte integrante dell’esperienza umana.

Leggi anche Madame Web, Dakota Johnson sul flop: “Non farò mai più niente di simile”