Dakota Johnson: “Voglio Mr. Grey completamente nudo”

Mentre è ancora fuori per promuovere la sua nuova commedia romantica Single ma non Troppo, Dakota Johnson è apparsa su Watch Bravo What Happens: Live con Andy Cohen e ha chiaramente annunciato che secondo lei Jamie Dornan dovrebbe mostrare più “carne” nei prossimi sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio.

“Questa è una domanda interessante, io probabilmente finirei nei guai per questa risposta. Sto cercando di fargli fare un nudo completo nel prossimo sequel. Tutti vogliono vedere D: Dornan D. Si dovrebbe avviare una sorta di campagna”

Secondo Dakota Johnson, Jamie Dornan dovrebbe mostrarsi di più nei prossimi sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio

Michael De Luca e Dana Brunetti tornano al fianco di James per la produzione insieme a Marcus Viscidi. L’uscita al cinema di Cinquanta sfumature di nero è prevista per il 10 febbraio 2017. Il primo film ha incassato 560 milioni di dollari in tutto il mondo.  Nel cast del film anche Jamie Dornan e Dakota Johnson, che saranno nuovamente Christian Grey e Anastasia Steele. Per superare gli effetti messi in moto da Cinquanta sfumature di grigio, il film punterà nuovamente a diventare l’evento cinematografico sia  per  S. Valentino 2017 e sia per il 2018.

L’attore Jamie Dornan aveva inoltre dichiarato che difficilmente avrebbe partecipato ad un sequel per non creare dissapori con la moglie Amelia Warner. In seguito la notizia venne smentita per la gioia delle fan in quanto gli attori sono vincolati da contratto per multipli film.

Cosa ne pensate di Dakota Johnson? Come pensate che saranno i sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per ulteriori aggiornamenti.