Cry Macho – Ritorno a casa: dove e quando vedere il nuovo film western di Clint Eastwood

Il neo western di Clint Eastwood arriva in home premiere digitale, ecco dove poterlo acquistare e noleggiare!

Diretto e interpretato da Clint Eastwood, Cry Macho – Ritorno a casa è disponibile in home premiere digitale

Il neo western di Clint Eastwood Cry Macho – Ritorno a casa, dopo esser stato presentato al cinema a dicembre 2021, arriva in home premiere digitale. Ora sarà possibile gustarsi il film direttamente a casa propria, acquistandolo o noleggiandolo per la serata. Il mitico Clint Eastwood, icona del genere western, a 91 anni torna in sella a un cavallo per raccontare una storia di redenzione, lontana dai canoni stereotipati dell’eroe/cowboy macho.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di N. Richard Nash e scritto da Nick Schenk (Gran Torino, The Mule) racconta la storia di Mike Milo, ex stella del rodeo e ora allevatore di cavalli ormai in rovina, che accetta l’incarico di un ex boss di riportare a casa il figlio dal Messico. Costretto a percorrere strade secondarie nel loro viaggio verso il Texas, l’improbabile duo affronta un viaggio inaspettatamente arduo, durante il quale l’allevatore di cavalli, ormai stanco di tutto, trova dei legami imprevisti oltre che il suo senso di riscatto. Con Cry Macho Clint Eastwood torna sulle scene (e dietro la macchina da presa) per regalarci un’altra emozionante storia, fatta di redenzione e legami profondi. Profondi come i desolati panorami americani che fanno da contorno alla pellicola, ambientata verso la fine degli anni Settanta. Nel cast troviamo Eduardo Minett al suo debutto cinematografico, Natalia Traven, Dwight Yoakam, Howard Polk, Fernanda Urrejola e Horacio Garcia-Rojas.

Cry Macho: dove e quando vedere il film di Clint Eastwood

Distribuito da Warner Bros., il film è disponibile da oggi, martedì 4 gennaio 2022, per l’acquisto e il noleggio su Apple TV App, Amazon Prime Video, YouTube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Warner Bors. ha anche rilasciato i primi 10 minuti del film in anteprima, visionabili nel video incorporato qui sopra.

Leggi anche Clint Eastwood e quell’allergia che non ti aspetteresti da una star dei film western