Crudelia: ecco una nuova featurette e i nuovi poster del film con Emma Stone!

Il film uscirà sia al cinema che su Disney+ il prossimo 28 maggio.

Ormai manca sempre all’uscita di Crudelia. Il film, con protagonista l’attrice Premio Oscar Emma Stone, verrà distribuito nei cinema di tutto il territorio nazionale ma anche contemporaneamente sulla piattaforma di streaming Disney+ il prossimo 28 maggio. La pellicola è basata sul romanzo della scrittrice inglese Dodie Smith del 1956 La carica dei 101 e sul film animato della Disney del 1961 La carica dei cento e uno ed è ambientata nella Londra degli anni settanta.

Crudelia

Emma Stone nel film interpreta una giovane Crudelia De Mon, quando era ancora una stilista alle prime armi e si faceva chiamare con il suo nome vero, ovvero Estella. Ben presto, però, in lei nasce una vera e proprio ossessione per la pelli dei cani, in particolare quelle dei dalmata, fino a diventare una leggenda sempre più spietata e terrificante nota con il nome di Crudelia. Diretto da Craig Gillespie, Crudelia vede nel cast anche Emma Thompson nei panni della Baronessa von Hellman, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Mark Strong.

A poche settimane dal rilascio, la Walt Disney ha rilasciato una nuova featurette del film, incentrata su come Emma Stone sia riuscita ad entrare nei panni della spietata Crudelia De Mon.

Inoltre, sono stati rilasciati diversi poster dei personaggi principali del film: