Crudelia 2, Emma Stone dà importanti aggiornamenti sul sequel

A tre anni dall'uscita nelle sale del primo capitolo, il sequel di Crudelia a che punto è? Ai microfoni di Variety, Emma Stone ha fatto intuire qualcosina...

Sono passati quasi tre anni dall’uscita nelle sale di Crudelia, film diretto da Craig Gillespie e con protagonista l’attrice Premio Oscar Emma Stone nei panni della villain de La carica dei 101. Nonostante i 233 milioni di dollari incassati e l’Oscar per i migliori costumi, del sequel – annunciato da Disney nemmeno dopo un mese dal rilascio nelle sale – non se ne è saputo più nulla. In una recente intervista, Emma Stone si è sbottonata sul futuro del secondo capitolo, precisando che il progetto è ancora in “vivo”.

Emma Stone e l’aggiornamento sul sequel di Crudelia

Crudelia; cinematographe.it

Emma Stone, ai microfoni di Variety, ha rivelato che – nonostante non ci siano per il momento dei piani del tutto precisi – non le dispiacerebbe interpretare ancora una volta Crudelia De Mon. “Dimmelo tu. Spero prima piuttosto che dopo. Quel progetto è un work in progress. Vedremo. È fantastica, quindi speriamo“, sono state le parole pronunciate dall’attrice. Solo qualche settimana fa, lo sceneggiatore del Tony McNamara si era pronunciato su come il finale del primo film possa influenzare la trama del potenziale sequel. “È interessante il fatto che concluda il primo film con potere e libertà d’azione. Ci si chiede: cosa farà adesso? E che impatto avrà sulla sua vita, ora che ha ottenuto improvvisamente libero arbitrio e potere? Cosa cercherà? Aveva questa sorta di faida famigliare in corso, con alcuni conti in sospeso con la famiglia che si è creata. Credo che nel secondo film questo sia un aspetto da esplorare, qualora ci fosse un secondo film“. Insomma, protagonista e sceneggiatore sembrano avere le idee ben chiare. Non ci resta che aspettare qualche aggiornamento da parte della Disney!