Crossface – Lexi Alexander dirigerà il biopic sul lottatore WWE Chris Benoit

Alex A. Ginzburg e Tony Lee di Let It Play, hanno annunciato l’ingaggio del regista candidato all’Oscar, Lexi Alexander (Punisher: War Zone) in Crossface biopic sul wrestler Chris Benoit. È basato sul libro Ring of Hell: The Story of Chris Benoit and the Fall of the Pro Wrestling Industry di Matthew Randazzo V. Crossface racconterà la storia della superstar della WWE Chris Benoit nella lotta per mantenere la vita familiare fuori dalle pressioni del wrestling. Benoit era un lottatore ben rispettato. In un week-end nel giugno 2007, uccise sua moglie e il figlio prima di togliersi la vita. Successivamente si è scoperto che gli stato diagnosticata una grave degenerazione del cervello.

Lexi Alexander dirigerà il film una sceneggiatura di Jake Goldberger e Sarah Coulter. Alex A. Ginzburg e Tony Lee producono Crossface. I produttori esecutivi sono Ram Getz e Matthew Randazzo V.

Il regista Lexi Alexander ha affermato: “Ero abbastanza felice di lavorare per la tv. Penso che attualmente il materiale drammatico funzioni meglio in tv. Poi è arrivato Crossface. Una storia straziante sul lato oscuro del Wrestling. Non ho potuto dire di no.” Lexi Alexander è stato candidato agli Academy Award per il suo cortometraggio Johnny Flynton. Il suo film Hooligans, interpretato da Elijah Wood e Charlie Hunnam, è diventato un piccolo cult. Più di recente ha diretto episodi di serie come Limitless, Arrow e Supergirl.

Fonte: Comingsoon