Cronofobia cinematographe.it

Diamo uno sguardo alla locandina e alle foto del film Cronofobia, in concorso al Bolzano Film Festival Bozen dal 9 al 14 aprile 2019

Cronofobia la pluripremiata opera prima del regista svizzero Francesco Rizzi, alla sua prima regia, è stata selezionata, in concorso ufficiale, al trentatreesimo Bolzano Film Festival Bozen, che si terrà dal 9 al 14 aprile 2019. Il film, della durata di circa 93 minuti, verrà proiettato in versione originale italiano con sottotitoli in tedesco, giovedì 11 aprile alle ore 15.00 al Capitol 2 e venerdì 12 aprile alle ore 21.30 presso il Capitol 1. Qui di seguito vi proponiamo la sinossi ufficiale del lungometraggio.

Un uomo misterioso e solitario e una giovane donna ribelle.
Due solitudini autoimposte che si confrontano in un dramma psicologico sull’identità sospesa, che è anche l’appassionante cronaca di un amore impossibile.

Cronofobia, vanta all’interno del cast i seguenti nomi: Vinicio Marchioni (Romanzo criminale, Miele, Tutta colpa di Freud), Sabine Timoteo (7 Minuti, Sicilian Ghost Story)  e Leonardo Nigro (Sinestesia). Qui di seguito vi proponiamo alcune foto inedite del film diretto dal regista svizzero Francesco Rizzi.

Infine, in attesa di poter vedere questo lungometraggio al cinema, vi proponiamo, qui di seguito, inoltre la locandina del film Cronofobia.

Cronofobia Cinematographe.it

Scopri il nostro Shop Online