Cristiana Capotondi è una splendida mamma single a passeggio con la sua piccola Anna

Anna, la prima figlia di Cristiana Capotondi, è nata lo scorso 16 settembre.

Dopo aver annunciato qualche settimana fa, con un post sul suo account Instagram, di essere diventata mamma per la prima volta, Cristiana Capotondi è stata paparazzata tra le vie di Milano con la sua piccola Anna. L’attrice, nota al grande pubblico per essere stata nel cast di commedie come Notte prima degli esami, Come tu mi vuoi, La peggior settimana della mia vita e tante altre, sembra aver ritrovato la tranquillità e la serenità dopo settimane piuttosto turbolente. Nell’annunciare la nascita della sua piccola, infatti, la Capotondi ha comunicato anche la fine della relazione con Andrea Pezzi, specificando che non è lui il padre della bambina.

Cristiana Capotondi mamma tra le vie di Milano

Cristiana Capotondi; cinematographe.it

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le prime foto di Cristiana Capotondi mamma. Con un look molto casual – maglietta a righe, blazer blu e pantaloni bianchi – l’attrice è concentrata a dare tutte le attenzioni possibili alla sua piccola. Nonostante tutte le difficoltà di essere una madre single, gli occhi della Capotondi fanno trasparire una felicità e un amore che forse l’attrice non ha mai provato.

Cristiana Capotondi, come detto precedentemente, ha aspettato quasi tre settimane prima di annunciare la nascita di Anna, venuta al mondo il 16 settembre. Lo ha fatto con un comunicato con cui ha fatto sapere: “La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame“. Il vero padre di Anna non è stato rivelato per “motivi di privacy“.