Criminal Minds: Aisha Tyler si unisce al cast della stagione 11

Uno dei componenti di Ghost Whisperer, nota anche come Aisha Tyler, sembra che si unirà al cast di Criminal Minds della CBS, rievocando lo stile alla una botta e via di Jennifer Love Hewitt. L’attrice statunitense non tornerà nell’ undicesima serie ma sono arrivate le conferme su Tyler che si ripresenterà durante la Stagione 11 in un drammatico crimine come la Dr. Tara Lewis, una psicologa forense che è determinata da Hotch ad essere il miglior candidato per la posizione vacante di Kate Callahan.

Oltre a Kate, lasciando il BAU a concentrarsi sulla maternità, Criminal Minds riporterà sul piccolo schermo un valido agente che già era membro del cast di lunga data, conosciuto anche come AJ Congedo. Oltre alla sua partecipazione come amica e Ghost Whisperer di Melinda, i crediti di recitazione in TV di Tyler includono (ma non per questo sono limitati) Archer (che ha dato voce a Lana Kane), Two and Half Man, Modern Family e XIII: The Series. Ha contribuito anche alla produzione di CBS’ The Talk, assumento il ruolo di cohost.

Aisha Tyler

Aisha Tyler

Criminal Minds è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e prodotta dal 2005. La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler americani. Questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer statunitensi più famosi (come Charles Manson, Richard Ramirez, David Berkowitz, Theodore Kaczynski e John Wayne Gacy). Negli Stati Uniti la serie è trasmessa da CBS. In Italia viene trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime ed in chiaro da Rai 2.

Fonte: tvline

Tags: CBS