Criminal: le cose incredibili fatte da Kevin Costner nel film diretto da Ariel Vromen

Criminal è un film diretto da Ariel Vromen che vede protagonista anche Kevin Costner: ecco quali sono le scene più incredibili interpretate dall'attore

Il film Criminal può essere definito un action movie di tutto rispetto che vanta, tra i suoi interpreti, alcuni dei volti più conosciuti di Hollywood. Il regista, Ariel Vromen, è stato molto capace nell’inserire attori molto noti, come Kevin Costner, ma anche l’attore di Man in Black Tommy Lee Jones e la bella Gal Gadot. Tra tutte le scene del film ,sicuramente quelle che attirano di più l’attenzione degli amanti del genere sono quelle d’azione pura, dove vediamo i protagonisti fare cose incredibili. Ecco allora alcuni esempi di queste scene da paura, che vedono spesso Kevin Costner protagonista.

Le azioni da stuntman di Kevin Costner in Criminal 

Nei film d’azione, Kevin Costner ha sempre messo del suo, sopratutto nelle scene di puro movimento. Criminal per l’attore non è di certo un’eccezione, dato che, come lui stesso ha confermato, anche qui tutte le acrobazie pericolose sono state interpretate dallo stesso attore, classe 1955. Nonostante all’epoca dell’uscita del film l’attore avesse 61 anni, non si è tirato affatto indietro quando si è trattato di fare azioni più pericolose.

Criminal

Lo stesso regista, Ariel Vromen, ha affermato che, nonostante l’età che avanza, l’attore americano rimane un personaggio sia molto attraente sia molto agile. Di fatto, l’interprete stesso ha dichiarato di aver preso ispirazione da un agente della CIA che aveva conosciuto per interpretare il suo ruolo. Tra tutte le scene che hanno messo in piedi, ce ne sono alcune che è davvero complicato pensare siano state fatte realmente, senza trucchi.

Criminal

Tra queste, l’attore stesso ricorda la scena eroica nella quale ha salvato la ragazza, il momento in cui è andato a cavallo a tutta velocità, ma anche scene più violente. Infatti, il regista ha confermato che quando si sono trovati a dover fare a pugni con un gruppo di ragazzi sulla trentina molto possenti, l’attore fosse di fatto molto più forte della loro controparte. Lo ha dimostrato tirando dei bei colpi possenti e diretti, per nulla tentennanti e sicuramente non da uomo di 60 anni. Lo stesso Vromen ha affermato “Era così forte ed io ero tipo ‘Ma come diavolo ce la fa?’ “.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Criminal al box office? Gli incassi del thriller con Kevin Costner