Crimes of the Future: Viggo Mortensen è il protagonista del nuovo film di David Croneberg

Crimes of the Future sarà la quarta collaborazione tra l'attore e il regista.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Non c’è due senza tre, dice il detto. Nel caso di Viggo Mortensen e David Croneberg potremmo dire che non c’è tre senza quattro. Dopo aver collaborato in History of Violence nel 2005, ne La promessa dell’assassino nel 2007 e in Dangerous Method nel 2011, l’attore e regista si ritroveranno a condividere un set per la quarta volta grazie al film Crimes of the Future. Le riprese del film dovrebbero partire quest’estate in Grecia.

Crimes of the Future; cinematographe.it

Chi è fan del cinema di David Croneberg, sa molto bene che il regista ha già girato un film con lo stesso titolo nel 1970. In quel caso il protagonista della storia era il dottor Adrian Tripod, proprietario della clinica dermatologica House of Skin ed allievo del dermatologo Antoine Rouge, scomparso in seguito allo scoppio di una catastrofica epidemia che ha imprevedibilmente scatenato nel tentativo di curare le patologie derivate dall’eccessivo uso dei cosmetici. Tale epidemia – la “malattia di Rouge” – ha ucciso l’intera popolazione di donne in età post-puberale.

In un’intervista rilasciato nei primi mesi del 2021, Viggo Mortensen ha rivelato che Croneberg ha scritto la sceneggiatura di questo nuovo progetto molto tempo fa e che potrebbe un ritorno alle origini da parte del regista. Sarà così? Non ci resta che aspettare…

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati