Creed III: nel film potrebbe non comparire Rocky Balboa

I due film di Creed sono usciti rispettivamente nel 2015 e nel 2018, ed hanno avuto Michael B.Jordan protagonista.

Sylvester Stallone, parlando con i fan su Instagram, ha detto la sua sulla possibilità di un ritorno di Rocky Balboa in Creed III

I primi due film dedicati a Creed hanno consacrato il personaggio interpretato da Michael B. Jordan. Ma, a dare valore ad i lungometraggi, rendendoli a tutti gli effetti delle pellicole appartenenti alla saga di Rocky, è stata la presenza di Sylvester Stallone. L’attore aveva fatto trapelare in precedenza qualcosa su un suo possibile addio alla saga spin-off dopo Creed II. Da poco lo stesso Stallone si è espresso durante una sessione di domande e risposte su Instagram, parlando della possibilità di un ritorno di Rocky Balboa in Creed III. Ecco cosa ha dichiarato quando un fan gli ha chiesto se il suo tempo con la saga di Creed si è concluso:

Si credo che sia possibile. Ma non potrei mai dire di no ad un sequel di Rocky perché ho ancora un paio di idee.

Insomma, la porta non è completamente chiusa, ma Stallone potrebbe anche sviluppare un nuovo film di Rocky distaccato dalla saga di Creed. L’attore aveva ventilato questa possibilità qualche tempo fa. Vedremo cosa accadrà in futuro.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della situazione.