Creed III si farà, e potrebbe dirigerlo Michael B. Jordan!

Una simile possibilità è stata data in passato solo a Sylvester Stallone, il quale ha fatto la regia di Rocky II, III, IV  e di Rocky Balboa.

La nuova pellicola dedicata alla saga di Rocky si farà. Secondo Michael B. Jordan il film Creed III verrà sviluppato e mandato in produzione

La nuova pellicola della saga che sta proseguendo la leggenda di Rocky si farà. Lo stesso Michael B. Jordan ha ufficializzato Creed III durante il Toronto International Film Festival. L’attore ha infatti dichiarato a ET Canada:”Sì, faremo Creed III, però non so ancora dire quando”. 

La notizia arriva poco dopo che il produttore della saga Irwin Winkler ha rivelato nel suo libro, intitolato Life in Movies: Stories From 50 Years in Hollywood, di aver proposto a Michael B. Jordan di fare da regista a Creed III.

Wrinkler ha infatti scritto:”Ho promesso a Michael che avrebbe avuto la possibilità di dirigere Creed III. L’anno scorso gli ho offerto l’opportunità non sono di essere il protagonista, ma anche di fare il regista della pellicola”.

Una simile possibilità è stata data in passato solo a Sylvester Stallone, il quale ha fatto la regia di Rocky II, III, IV  e di Rocky Balboa.

Questa è invece la sinossi di Creed II.

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.