Creed 3, le prime reazioni al film lodano l’esordio di Michael B. Jordan alla regia

Le prime reazioni al capitolo finale della saga di Creed, iniziata diversi anni fa, sono davvero favorevoli e Micheal B. Jordan ha un futuro assicurato come regista!

Creed 3, la pellicola sulla boxe più attesa dell’anno sembra godere di ottime recensioni a poco dalla sua diffusione nelle sale cinematografiche. Del resto, i suoi protagonisti sono due degli attori più talentuosi e pieni di potenziale degli ultimi anni: due trentenni al massimo della loro forma. Creed, come sappiamo, è interpretato da Michael B. Jordan, che sarà anche regista del lungometraggio. Per la prima volta, invece, il leggendario Rocky di Sylvester Stallone non sarà presente per la tristezza di molti fan che speravano di vederlo tornare nel ruolo che lo ha consacrato.

Ad accompagnare Michael B. Jordan, il talentuoso e giovanissimo Jonathan Majors, che sarà sugli schermi a partire dal 15 febbraio nel ruolo di Kang il Conquistatore nell’atteso Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il suo carisma è palpabile anche se finora è stato visto solo negli ultimi dieci minuti dell’episodio finale di Loki. Ma cosa dicono dunque le prime reazioni al capitolo finale della saga incentrata sulla boxe iniziata molti anni fa da Rocky Balboa?

Creed 3, le prime reazioni al film sono incredibilmente positive e il debutto alla regia di Michael B. Jordan è un successo

creed 3 cinematographe.it

Micheal B. Jordan torna nel ruolo iconico di Adonis Creed, mentre il suo grande avversario interpretato dal talentuoso Jonathan Majors viene introdotto al pubblico. Per alcuni critici, si tratta del film migliore della trilogia. Le prime reazione sono dunque state condivise su Twitter e sono assolutamente entusiaste della pellicola diretta da Jordan.

La sua regia, infatti, viene spesso lodata come la parte migliore della produzione intera. “Creed 3 è il miglior capitolo della trilogia, il film è scritto in maniera brillante e Jonathan Majors ruba nuovamente la scena in un film che non suo. Sarò difficile capire per chi tifare. Michael B. Jordan fa un fantastico esordio alla regia,i l film ha superato le mie aspettative” scrive Matt Ramos. Matt Maytum si unisce alle lodi della pellicola, scrivendo in un tweet: “Creed III è meraviglioso! La parte migliore è quella dell’antagonista interpretato da Jonathan Majors, indubbiamente uno degli avversari più interessanti che Adonis abbia mai affrontato. Michael B. Jordan garante di qualità davanti e dietro la telecamera. essa Thompson rimane un elemento molto importante per il franchise”.