Creed 3, Jonathan Majors e Michael B. Jordan nei poster del film

I due protagonisti del film mostrati in tutto il loro splendore attraverso i nuovi poster ufficiali!

Il 2022 ed il 2023 saranno certamente gli anni vincenti del talentuoso Jonathan Majors, attore trentaduenne scelto dalla Marvel per interpretare il prossimo grande villain dell’MCU. Nella prossima fase prevista, quella intitolata La Saga del Multiverso recentemente annunciata, il viaggiatore temporale nonché Signore del Tempo, Kang il Conquistatore (o una sua variante) sarà il cattivo finale. Nell’attesa di vedere Majors vestire i panni che fino al 2019 sono stati di Thanos aka John Brolin, si può attendere anche la sua apparizione nel terzo episodio di Creed.

Le pellicola ispirata alla celebre saga di Rocky Balboa vedrà apparire sullo schermo il protagonista dei primi due film, Michael B. Jordan, al fianco di Majors. Il trailer, tuttavia, si fa ancora attendere così come maggiori dettagli che possano definire i due protagonisti e la loro storia, nonché la loro interazione. Nel frattempo, tuttavia, sono stati diffusi due poster che li mostrano in tutto il loro splendore di boxeur!

Creed 3, i poster del film mostrano Jonathan Majors e Micheal B. Jordan

I poster del film mostrano i protagonisti nelle loro tute da pugili, con sguardo determinato e pronti alla sfida: chi dei due la avrà vinta? Il film uscirà nelle sale il 23 marzo: l’attesa è ancora lunga! Per la tristezza dei fan di Rocky, in questa pellicola Sylvester Stallone non farà la sua apparizione: nei primi due episodi era invece tornato nei panni del leggendario Balboa e come allenatore di Adonis “Donnie” Creed (B. Jordan).

Il cast del film si prospetta già stellare, nonostante l’assenza (decisamente sentita con largo anticipo) di Sylvester Stallone. Oltre a Majors e Jordan, appariranno sullo schermo anche: Tessa Thompson, Jonathan Majors, Selenis Leyva, Phylicia Rashad. Ecco una prima occhiata ai due intensi protagonisti (in scultorea forma).

Fonte: Collider