Courteney Cox e la serenata speciale da parte di un cantante famosissimo: i fan impazziscono! [VIDEO]

La famosa attrice, regista e produttrice televisiva ha voluto ricordare un anno dalla creazione della sua azienda, Homecourt.

Courteney Cox è una famosa attrice, regista e produttrice televisiva statunitense, nata nel 1964 a Birmingham, tra le contee di Jefferson e Shelby. Tra le sue prime apparizioni del mondo dello spettacolo ricordiamo la sua presenza nel video di Dancing in the Dark di Bruce Springsteen, realizzato dal regista Brian De Palma. Ufficialmente, la sua prima parte accreditata in televisione risale al 1985, in un episodio di Così gira il mondo, anche se il suo ruolo più famoso del piccolo schermo, ovviamente, è quello di Monica Geller nella sitcom Friends, tra il 1994 e il 2004. Detto questo, la star, anche sul grande schermo, si è sempre difesa molto bene, collaborando ne I dominatori dell’universo (1987), Scream (1996), L’altra sporca ultima meta (2005), Racconti incantati (2008) e molto altro ancora.

Courtney Cox - Cinematographe

Courtney Cox ed Ed Sheeran sono amici grazie al fidanzato dell’attrice, Johnny McDaid

Molti non sanno che Courteney Cox ha un profondo legame d’amicizia con il cantautore britannico Ed Sheeran che le è stato presentato dal suo fidanzato, Johnny McDaid, tastierista dei Snow Patrol. In occasione di una celebrazione speciale, ovvero il 27 gennaio 2023, un anno dalla fondazione del suo marchio, Homecourt, un linea di prodotti per la cura e pulizia della casa, proprio l’artista musicale sopracitato ha deciso di aiutare l’amica a festeggiare in modo decoroso. Come riportato da Parade, infatti, direttamente sul profilo personale Instagram della Cox, possiamo osservare un video molto intenso.

Ed Sheeran, armato di chitarra e della sua melodiosa voce, dedica la canzone One Love di Bob Marley ad Homecourt di Courteney Cox, modificando leggermente le parole per adattarle meglio al contesto. Ad un certo punto la telecamera si gira e possiamo osservare più nel dettaglio che ci troviamo, presumibilmente, nel giardino della casa dell’attrice, con altri invitati che assistono a questo concerto improvvisato. Un modo sicuramente molto originale per celebrare un evento così positivo per l’interprete.

Leggi anche Scream 6: Courtney Cox tornerà nel nuovo capitolo della saga horror!

Fonte: Parade