Courteney Cox maniaca dell’igiene pure sulla Walk of Fame! Il video fa impazzire i fan! [VIDEO]

Come il suo personaggio in Friends, Monica Geller, Courtney Cox è fissata con la pulizia.

Courteney Cox (nome completo Courteney Bass Cox) è un’attrice, regista e produttrice televisiva americana, nota per diversi ruoli sia nel mondo cinematografico che seriale. Nata in una ricca famiglia dell’Alabama, ha debuttato al cinema nel 1987, apparendo in Doppio gioco e piano piano costruendo una carriera di successo sul grande schermo essendo coinvolta anche in Ace Ventura – L’acchiappanimali (1994), nella saga di Scream (apparendo in tutti e 6 i capitoli) nel ruolo di Gale Weathers, La rapina (2001), Racconti incantati (2008), Mothers and Daughters (2016). Coinvolta in molti prodotti sul piccolo schermo, la star è maggiormente nota per la parte di Monica Geller nella leggendaria sitcom Friends, andata in onda dal 1994 al 2004.

Courtney Cox è diventata famosa per il ruolo di Monica Geller nella sitcom Friends

Courtney Cox - Cinematographe

Ebbene, proprio come la sua controparte televisiva, a quanto pare, Courteney Cox è una maniaca dell’igiene e della pulizia, come spiegato in molte interviste. In particolare la star ha il vizio di pulire le giacche degli amici con i quali esce e, tale ossessione, si è riverberata anche in un recente gesto che ha fatto sulla Hollywood Walk of Fame. Con l’intento parallelo di pubblicizzare la sua famosa e apprezzata linea di prodotti Homecourt, dedicata alla pulizia della casa e dedicati all’igiene personale, sul suo profilo personale Instagram, la diva si è lasciata immortalare, in un video, mentre pulisce la sua stella ad Hollywood, dedicandosi, in contemporanea, alla pulizia di altre stelle di altri colleghi e colleghe.

Chiaramente, questo filmato con protagonista Courteney Cox è un’esagerazione, ma funziona proprio perché rispecchia, in realtà, un suo atteggiamento tipico anche se portato allo stremo. Di conseguenza siamo di fronte ad una pubblicità geniale e perfettamente efficace, che si poggia proprio su solide basi provenienti dalla realtà. Il successo, inoltre, lo dimostrano i tantissimi commenti al video, con tanti pareri illustri di attrici e non.

Leggi anche Scream 6: Courtney Cox tornerà nel nuovo capitolo della saga horror!