Courteney Cox ammette: “ho avuto una dipendenza da filler”
L'ex attrice di Friends rimpiange di essersi lasciata prendere troppo la mano coi filler e vorrebbe tanto tornare indietro.
Il bisogno di vedersi sempre giovane ha contagiato anche Courteney Cox. Che ora, ai microfoni del Gloss Angeles Beauty Podcast, ammette di aver esagerato coi filler. L’ex interprete di Monica Geller nell’iconica sitcom Friends riconosce di aver esagerato nelle dosi. Talmente temeva l’invecchiamento da aver perso contatto con la realtà, ha dichiarato durante il suo intervento al podcast. Col senno di poi non prenderebbe più certe decisioni. In particolare, si rammarica delle numerose “punturine” alle quali si è sottoposta. Era entrata in un circolo vizioso dove ne desiderava di continuo, una dipendenza in piena regola.
Courteney Cox rimpiange l’eccessivo ricorso ai filler: desiderava apparire giovane in eterno
Non si rendeva conto dell’effetto domino di tali procedure. Man mano ci si abitua al viso gonfiato, senza capire che gli altri ti percepiscono in maniera differente. Le è servito del tempo per riflettere, avendo iniziato a temere l’invecchiamento fin da quando ero giovane e adesso sente di aver buttato via anni importanti della sua vita.
Troppo focalizzata sull’immagine da perdere di vista le cose importanti, Courteney Cox si è convinta a commettere un passo indietro. Così ha intrapreso il percorso opposto, iniziando a farsi sciogliere gli iniettivi così da ritornare al suo viso naturale. E si sente grata di averne l’opportunità, credendo di averci preso troppo la mano. E riconosce di aver fatto un casino con il proprio volto.
Entrata in questa nuova fase della vita, desidera lasciarsi il passato alle spalle e guardare al domani sotto una differente prospettiva. Ne saranno contenti tutti quei fan che si erano detti preoccupati per la trasformazione fisica della loro beniamina, orgogliosi di lei per aver finalmente cambiato idea.