Cos’hanno in comune Oscar Isaac e i Green Day? Molto più di quanto possiate immaginare

Incredibile da credere, ma un tempo potevate vedere insieme Oscar Isaac e i Green Day!

Oscar Isaac è uno dei protagonisti di Star Wars, ma prima che accettasse il suo ruolo viveva una vita molto diversa, all’insegna della musica. Prima di diventare attore, infatti, Isaac era un musicista, anche se poi ha accantonato questa sua passione a favore della recitazione. L’ex musicista faceva parte di un gruppo ska-punk che si chiamava The Blinking Underdogs, e il suo ruolo era quello di cantante e chitarrista. Nonostante il gruppo non abbia avuto un grande successo, è riuscito comunque ad avere delle grandi soddisfazioni, come aprire i concerti di band come i The mighty mighty bosstones e i Green Day.

oscar isaac, cinematographe.it

Dopo queste grandi soddisfazioni, Oscar Isaac decide di passare nel 2002 al cinema, apparendo nella pellicola All about the Benjamins di Kevin Bray. Tra gli altri film che gli sono stati accreditati ricordiamo Plutonio 239 – pericolo invisibile di Scott Z. Burns, Nessuna verità di Ridley Scott, Robin Hood di Ridley Scott, Sucker punch di Zach Snyder, W.E. – Edward e Wallis di Madonna, The Bourne Legacy di Tony Gilroy, A proposito di David dei fratelli Coen, Ex Machina di Alex Garland, Star Wars: Il risveglio della Forza di J.J Abrams, X-Men – Apocalisse di Bryan Singer, Star Wars: gli ultimi Jedi di Rian Johnson, Annientamento di Alex Garland, Van Gogh – sulla soglia dell’eternità di Julian Schnabel, Triple Frontier di J.C Chandor, Star Wars: l’ascesa di Skywalker di J.J Abrams e Dune di Denis Villeneuve.

Oltre al cinema, Oscar Isaac è apparso anche in televisione in due serie tv, ha doppiato alcuni videogiochi ed è stato il doppiatore di film con Spider-Man – un nuovo universo e La famiglia Addams. Molto attivo anche in teatro, Isaac è riuscito a conquistare tutti con le sue interpretazioni.

Leggi anche Qui vi mostriamo uno dei migliori cosplay di Vedova Nera. È‏ quasi più sexy di Scarlett Johansson!