Cose di questo mondo: dal 12 aprile su Netflix la stand-up comedy

Arriva su Netflix Italia la stand-up comedy di Francesco De Carlo, Cose di questo mondo, disponibile dal 12 aprile 2019.

Su Netflix debutta il 12 aprile 2019 il secondo dei tre Stand-Up Comedy Special Originali Italiani: Cose di questo mondo di Francesco De Carlo.

Dopo Edoardo Ferrario, il prossimo appuntamento di Netflix con la nuova Stand-Up comedy italiana sarà con Cose di questo mondo di Francesco De Carlo. Il prodotto sarà disponibile su tutti i Paesi in cui è attivo il servizio a partire dal 12 aprile: si tratta di un diario di viaggio, raccolta di aneddoti e esperienze formative per il comico anche in quanto essere umano.

Leggi anche: Su Netflix arriveranno tre stand up comedy italiane

Nella sua Stand-Up Comedy Francesco De Carlo racconta come ha imparato una nuova lingua, una nuova cultura, un nuovo modo di vivere e a confrontarsi con modi di vivere diversi anche al livello quotidiano. Tra droghe leggere e birre pesanti, vizi e virtù, il comico racconta una storia molto personale.

Francesco De Carlo è nato a Roma nel 1979 e si è recato a Londra per fare il comico, scrivendo e interpretando Tutta colpa della Brexit, ovvero un diario di un comico italiano a Londra diviso in quattro puntate. Tra televisione e radio, ha lavorato a livello nazionale e internazionale, esibendosi all’estero in 16 nazioni e partecipando ai festival di comicità più importanti al mondo.

Tags: Netflix