Cose che succedono: nuovo film per Vision Distribution

Vision Distribution ha annunciato l'acquisizione di un nuovo importante titolo nella sua scuderia, si tratta di Cose che succedono con Stefano Fresi

Cose che succedono è il nuovo film che segna il debutto alla regia per Augusto Fornari, già affermato regista teatrale di numerose e popolari commedie, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano di Italian International Film insieme a Vision Distribution. Nel cast di Cose che succedono troviamo: Lino Guanciale, Stefano Fresi, Libero De Rienzo e Matilde Gioli. Di seguito vi lasciamo con la trama del film e qualche dettaglio in più sulla storia che circonda i protagonisti.

Cose che succedono è la storia di quattro fratelli, Alex, i gemelli Oreste e Giacinto e Fanny cresciuti in comodità in una bella villa di famiglia in campagna. Non potrebbero però essere più diversi l’uno dall’altro.

Per aiutare Alex, in grave difficoltà economica, decidono di ricorrere all’unica soluzione possibile: vendere la casa paterna. Nessuno di loro può tuttavia immaginare che, il giorno dopo la firma dal notaio, possa accadere l’impensabile: il padre Sergio (Luigi Diberti), in coma da molti anni, si risveglia. I dottori sono categorici: per una buona ripresa è fondamentale che torni alla sua vita quotidiana circondato dall’affetto dei figli, dai ricordi e dagli oggetti a lui più cari. E adesso? Ai quattro fratelli non resta che una sola cosa da fare: fingere che la villa non sia mai stata venduta e recuperare in gran fretta mobili, cimeli di famiglia e persino l’amato cane. Tutto questo tra momenti di nostalgia e incomprensioni, una badante russa sopra le righe, sorprese, equivoci, colpi di scena e gag esilaranti.

Cosa che succedono è dunque il nuovo titolo di Vision Distribution, la nuova società di distribuzione cinematografica nata da un progetto di Sky con altre importanti realtà del nostro territorio.