Cosa succede a Costantino Vitagliano? L’ex modello e attore manda un messaggio ai followers dall’ospedale [VIDEO]

Dal lettino d'ospedale l'ex tronista di Uomini e Donne torna sui social.

Da due settimane Costantino Vitagliano è ricoverato in ospedale. Su quali siano le esatte ragioni l’ex tronista di Uomini e donne ha preferito non spiegarlo sui social. Intanto, i fan sono preoccupati che possa essere qualcosa di serio, specie in seguito alle parole rilasciate nelle scorse ore. Nemmeno in tale occasione ha concesso dei dettagli in merito, tuttavia l’intervento invita a riflettere. È un augurio a tutti, amici e colleghi, di diventare ricchi e famosi: così si renderanno conto come non sia la felicità.

Costantino Vitagliano in ospedale: l’ex modello e attore è ricoverato da due settimane

Condizioni Costantino Vitagliano ricoverato in ospedale - Cinematographe.it

Ad accompagnamento della clip, ha caricato un video dove appare sul lettino d’ospedale, visibilmente provato. Nella sezione dedicata ai commenti gli utenti lo hanno riempito di parole d’incoraggiamento. Benché rimanga avvolte nel mistero le cause del malessere, la lunga permanenza presso la struttura lascia supporre che sia una questione delicata.

Secondo quanto scrive un’internauta avrebbe una malattia rara, ancora da definire con esattezza. I medici starebbero cercando delle risposte, senza aver avuto fin qui fortuna. A ogni modo, l’unico a poter parlare della sua vera situazione è il diretto protagonista, che, dopo essere salito alla fama nel dating show di Maria De Filippi, ha perseguito pure la strada della recitazione, apparendo in Troppo belli di Ugo Fabrizio Giordani, Vita Smeralda di Jerry Calà e Italian Business di Mario Chiavalin.

Tra i commenti arriva anche uno speciale “in” bocca al lupo: quello di Sandra Milo, la quale, pur spiegando di non conoscere a pieno la situazione, ha espresso la speranza di vederlo guarire e tornare presto a casa.

Lì dove Costantino Vitagliano è atteso dalla figlia Ayla, nata dalla relazione con Elisa Mariani (poi conclusa), che non vede l’ora di abbracciarlo.

Leggi anche C’è ancora domani, anche il New York Times incorona il film di Paola Cortellesi: “Straziante ed edificante”