Cosa sarà: trama, trailer e cast del film con Kim Rossi Stuart


Cosa sarà è un film del 2020 con Kim Rossi Stuart e diretto dal regista Francesco Bruni. La pellicola è una vera rappresentazione del dramma all’italiana degli ultimi anni, uscito nelle sale poco dopo il periodo pandemico e distribuito da Vision Distribution. Scopriamo i dettagli della pellicola: cast, trama a trailer!

Cosa sarà, trama e trailer del film

Cosa sarà racconta la vicenda di Bruno Salvati, un cineasta poco fortunato alle prese con un intricato groviglio di questioni familiari. Dopo la separazione da Anna, sua moglie, Bruno si impegna a mantenere un legame con i suoi due figli adolescenti, Adele e Tito. La sua esistenza viene sconvolta quando gli viene diagnosticata una malattia grave che richiede un trapianto e la ricerca disperata di un donatore.

In mezzo a questa crisi personale, Bruno tenta di ristabilire un contatto con la sua famiglia, in particolare con suo padre Umberto, il cui segreto segnerà l’inizio di un viaggio emotivo per Bruno alla ricerca di aiuto. Vediamo il trailer del film:

Cosa sarà, cast e personaggi

Il cast di Cosa sarà include una selezione di talentuosi interpreti italiani, tra cui Kim Rossi Stuart nel ruolo di Bruno Salvati, Lorenza Indovina nel ruolo di Anna, Barbara Ronchi nel ruolo di Fiorella, e Giuseppe Pambieri nel ruolo di Umberto. Questi attori donano vita a personaggi ben delineati e autentici, aggiungendo profondità e credibilità alla storia. Grazie alle loro performance coinvolgenti, il cast contribuisce a rendere “Cosa sarà” un’esperienza cinematografica avvincente e toccante.