Cosa ci fa Justin Theroux in preda a una crisi isterica in una camera d’albergo? No, non si tratta di un film… [VIDEO]

Il "fattaccio" è avvenuto nel 2003 in una camera di un albergo di Londra.

Si può perdere il controllo di sé stessi in una stanza d’hotel? Stando a quanto ha vissuto Justin Theroux, sembrerebbe proprio di sì. L’attore, ex marito di Jennifer Aniston e ex protagonista della serie tv The Leftovers – Svaniti nel nulla, nei primi anni duemila è stato si è reso protagonista – indirettamente, ci teniamo subito a sottolinearlo – di una crisi isterico. Ecco perchè!

Justin Theroux e la sua crisi isterica in albergo

Justin Theroux; cinematographe.it

 

 

Nel 2003 l’attore è stato protagonista del videoclip di Hysteria, singolo del gruppo musicale britannico Muse, pubblicato il 1º dicembre 2003 come terzo estratto dal terzo album in studio Absolution. Diretto da Matt Kirby, il videoclip mostra Justin Theroux in preda ad una crisi isterica in una stanza d’albergo di Londra. Il testo del brano è piuttosto emblematico, raccontando come una dipendenza per qualcosa possa trasformarsi in una vera e propria ossessione.

Il significato del brano Hysteria può essere multiplo: da una parte una richiesta d’aiuto, un’ammissione di non riuscire più ad avere il controllo, dall’altra l’ossessione di volere qualcosa a tutti i costi. Per avere una resa amatoriale, il videoclip è stato girato per la maggior parte con una telecamera digitale SONY ed è un omaggio al film del 1982 Pink Floyd The Wall.