Cosa ci fa Claudia Gerini abbracciata a Can Yaman? Ecco i dettagli della foto che ha infiammato il web

Claudia Gerini e Can Yaman di nuovo insieme per la televisione italiana in quella foto che ha letteralmente invaso il web.

Claudia Gerini, tra le attrici più amate e conosciute nel panorama italiano, già a 16 anni inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando ad alcuni spot televisivi e con una breve apparizione nel film Roba da ricchi dove recita accanto a Lino Banfi. L’esordio che segna una prima svolta avviene però nel 1991, quando la Gerini aveva 20 anni e partecipa al programma Primadonna entrando poi a far parte di Non è la Rai. Questi primi lavori sul piccolo schermo la portano, alcuni anni dopo, ad esser scelta per Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond, entrambi diretti da Carlo Verdone, e che le aprono definitivamente le porte del successo. Di recente la Gerini è stata protagonista di una foto che ha fatto il giro del web. Si tratta di uno scatto che la ritrae abbracciata a Can Yaman, attore turco all’apice del successo e molto famoso nel mondo della televisione italiana.

Aumentano le collaborazioni tra Can Yaman e Claudia Gerini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Can Yaman e Claudia Gerini avevano già condiviso il set di uno spot del noto brand di pasta De Cecco, una collaborazione ben accolta da fan e pubblico, entusiasta che Can Yaman continui ad essere uno dei volti più noti e presenti nel mondo dello spettacolo italiano. Nel post, pubblicato su Instagram dalla Gerini, l’attrice ringrazia nuovamente l’amico, insieme agli altri attori che stanno partecipando a questo nuovo spot, ringraziando anche Ferzan Ozpetek per aver permesso a entrambi di lavorare nuovamente insieme. In attesa di scoprire se i due condivideranno prima o poi il set di un film o, perché no, di una serie tv, è certo che i loro volti occuperanno più di uno spot televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)