Corrado Nuzzo e Maria Di Biase rivelano: “siamo stati amanti per un anno”
Unita nel lavoro e nella vita, la coppia comica rivela il suo segreto.
Uniti nel lavoro e nella vita. Poche coppie riescono a essere tanto ben amalgamate quanto Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, apprezzatissimi volti della comicità italiana. Dal teatro alla TV si destreggiano un po’ ovunque e i fan hanno modo di ammirarli in tutto il loro talento nel nuovo programma Pour Parler, in onda dal 5 settembre in seconda serata su Rai Due. Ai microfoni di Vanity Fair, confermano di avere una sintonia speciale pure lontano dai riflettori. Il siparietto irresistibile, basato su un continua botta e risposta, è la prova di un grande amore, che l’ironia contribuisce a tenere vivo.
Corrado Nuzzo e Maria Di Biase: un amore nato sui “banchi di scuola” e proseguito lontano dal palcoscenico
Anche se non si direbbe, né Corrado Nuzzo né Maria Di Biase erano dei gran chiacchieroni. Il teatro – spiegano – li ha aiutati ad aprirsi e a superare la timidezza. Lo spirito comico era innato fin da piccoli, addirittura Corrado si chiama così in onore del mitico conduttore. Intrattenere, dimostrare di avere la battuta pronta è sempre stato nelle loro corde. La scintilla è scoccata durante un corso di teatro, dove lui era l’insegnante e lei l’allieva.
Per quasi un anno sono stati amanti. Corrado – commenta sarcastica lei – aveva l’amante fissa e la fidanzata mobile, poiché ne cambiava parecchie. Tentava di rifilarlo alle amiche, sperava di vederli mettersi insieme, ma a un certo punto le dicevano: “Secondo noi piace a te”. Oltre ai litigi messi in scena, talvolta capita pure nella vita vera. E non appena riconoscono il meccanismo ripetono le stesse battute dette sul palco, racconta Di Nuzzo. Nessuna discussione vale, comunque, la candela: glielo ricorda il cane Oliver, adottato un anno e mezzo fa.
Leggi anche Lillo Petrolo e la ricetta svuotafrigo: la sua pasta al salmone rivisitata è geniale! [VIDEO]