Coronavirus: Sebastian Stan invitato a prendere precauzioni estreme

Ecco le misure precauzionali che la Delta Airlines ha dedicato all'attore.

La foto di Sebastian Stan in aereo è incredibile: guardate le precauzioni che è stato invitato a prendere l’attore per il Coronavirus!

Il Coronavirus continua a fare paura, soprattutto alle produzioni hollywoodiane, che vogliono assolutamente preservare la salute delle proprie star. Ecco cosa è stato “costretto” a fare l’attore dei Marvel Studios Sebastian Stan per evitare il contagio.

La star della serie Disney +, The Falcon and the Winter Soldier è attualmente in viaggio verso l’Europa e ha preso alcune misure estreme sul suo volo. Stan ha pubblicato una sua foto su Instagram che lo vede indossare una maschera per il viso, una maschera per dormire, una felpa con cappuccio, un cappello, guanti e una coperta. Insomma: lui non si vede proprio!

Ecco l’immagine, nella cui caption l’attore ringrazia la Delta Airlines per permettergli di arrivare in Europa sano e salvo:

Un sacco di gente ha risposto al post, spaziando dai commenti che lo definiscono “drammatico” al soprannome di “CEO della sicurezza”. Anche molte celebrità sono intervenute, tra cui Jessica Chastain che ha scritto “Haha OMG”. Shailene Woodley ha risposto con un semplice “SS” e Cara Santana ha appena pubblicato tre emoji con la bara. Scherzi a parte, è evidente che il terrore da Coronavirus è ben radicato in tutto il globo. Da oggi il nostro governo ha deciso di prendere ulteriori precauzioni chiudendo tutte le scuole italiane e le università per quindici giorni.

Sebastian Stan è al momento al lavoro sulla produzione di The Falcon and The Winter Soldier e sta per uscire il suo ultimo film, intitolato Endings, Beginnings.