Copshop – scontro a fuoco: tutto ciò che sappiamo su cast e trama del film con Gerard Butler

Tutto quello che sappiamo di Copshop - scontro a fuoco, dalla trama al cast, fino ad arrivare alle curiosità del film con Gerard Butler.

Da leggere

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Ho tutto il tempo che vuoi: in esclusiva su RaiPlay il corto sul fenomeno Hikikomori

Ho tutto il tempo che vuoi è diretto da Francesco Falaschi in collaborazione con gli allievi della Scuola di...

Zerocalcare consiglia le sue serie preferite su Netflix descrivendo le trame… a modo suo!

È senza dubbio la serie del momento, e stavolta è tutta made in Italy. Strappare lungo i bordi, la...

Block title

Acclamato dalla critica e dal pubblico, Copshop – scontro a fuoco è un thriller d’azione del 2021 diretto da Joe Carnahan e scritto dallo stesso regista, in collaborazione con Kurt McLeod. Tratto da una storia di McLeod e Mark William, il film è interpretato da un iponente Gerard Butler, affiancato a Frank Grillo e Alexis Louder.

Copshop – scontro a fuoco: trama e cast del film con Gerard Butler

Il film è ambientato nel deserto del Nevada, dove troviamo il truffatore Teddy Murretto che – a bordo di una Crown Vic – escogita un piano per nascondersi dal sicario Bob Viddick, interpretato proprio da Gerard Butler. L’uomo colpisce a tradimento la giovane agente Valerie Young, per farsi arrestare e farsi rinchiudere in una stazione di polizia di una piccola città, convinto che così sarebbe stato al sicuro da chi gli stava dando la caccia. Purtroppo però Murretto non può dirsi completamente salvo, dato che Viddick escogita un piano per entrare nella prigione, aspettando il momento giusto per portare a termine il suo piano. L’arrivo di un altro assassino con le stesse intenzioni di Viddick, creerà il caos nel carcere e la giovane agente sarà proprio al centro di questo scontro tra criminali.

copshop, cinematographe.it

Come suddetto, Gerard Butler sarà il criminale Bob Viddick, al suo fianco troveremo Frank Grillo nei panni di Teddy Murretto, Alexis Louder in quelli dell’agente Valerie Young, Toby Huss in quelli di Anthony Lamb, un killer psicopatico con il compito di uccidere Murretto, Ryan O’Nan nei panni di Huber e infine Kaiwi Lyman-Mersereau in quelli di Barnes.

Copshop – scontro a fuoco: curiosità sul film

Le riprese del film sono avvenute nell’ottobre del 2020 nei Blackhall Studios di Atlanta e ad Albuquerque, nel New Mexico. Purtroppo però la produzione ha avuto dei ritardi, a causa delle riprese interrotte dopo che tre membri della troupe uscirono positivi al Covid-19.

Leggi anche Strappare lungo i bordi: chi è Alice? La storia vera della serie Netflix di Zerocalcare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stephen Sondheim – amici e colleghi lo ricordano con affetto: “É la fine di un’era”

Da Hugh Jackman a Steven Spielberg, i tweet più commoventi sulla morte di Stephen Sondheim Stephen Sondheim, leggendario compositore di...

Articoli correlati