CONFERMATO: Dunkirk – il secondo trailer arriverà questa settimana con Rogue One

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della possibilità di vedere il secondo trailer di Dunkirk di Christopher Nolan già questa settimana. Oggi finalmente possiamo confermarvi che questa settimana vedremo il secondo trailer di Dunkirk. Infatti secondo Trailer-Track, il trailer sarebbe stato inviato da Deluxe Digital Cinema alle sale nordamericane per le uscite di Rogue One: A Star Wars Story e Collateral Beauty.

CONFERMATO: Dunkirk – il secondo trailer arriverà questa settimana con Rogue One

Dunkirk, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 31 agosto 2017 vede protagonisti, oltre che il già citato Harry Styles, un cast composto da Tom Hardy, Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Mark Rylance, James D’Arcy, Aneurin Barnard, Jack Lowden, Barry Keoghan, Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney e Damien Bonnard.

L’operazione Dynamo o anche conosciuta come evacuazione di Dunkerque, è stata un’operazione militare miracolosa avvenuta durante la Secondo Guerra Mondiale di soldati alleati dal Belgio, Gran Bretagna e Francia, che erano stati tagliati fuori e circondati dall’esercito tedesco dalle spiagge e dal porto di Dunkerque, in Francia, tra il maggio 27- 4 giugno 1940.

Christopher Nolan, già registra di capolavori unici come Inception e Interstellar, affronta per la prima volta la tematica bellica, in un film che ricorda vagamente esperienze epiche come Salvate il Soldato Ryan di Steven Spielberg! L’attesa per Dunkirk cresce di ora in ora.

Tags: Dunkirk