Warner Bros rivela al Comic-Con le copertine del TV Guide Magazine

Warner Bros. Television e TV Guide Magazine hanno recentemente rivelato che, per il sesto anno consecutivo, collaboreranno per la realizzazione di una speciale edizione di una rivista della Warner Bros. a tema Comic-con. Quattro copertine di questa fantastica collezione saranno caratterizzate da alcuni personaggi popolari quali Arrow, interpretato dall’attore Stephen Amell, The Flash (Grant Gustin), Gotham, dove possiamo vedere Ben McKenzie e Donal Logue, e infine Supergirl, interpretata da Melissa Benoist. Ecco a voi tutte le quattro copertine del Comic con.

Warner Bros. distribuirà il numero speciale TV Guide Magazine ai fan gratuitamente in tutto il Comic con, presso lo stand della Warner Bros a partire dal Preview di notte di Mercoledì 8 luglio e continuerà fino a Domenica 12 luglio. Per coloro impossibilitati a partecipare a quest’evento di persona, tutte e quattro le coperture da collezione saranno in vendita dal 7 luglio presso i rivenditori a livello nazionale, ma, secondo alcune fonti, già a partire dal 6 luglio il numero speciale verrà reso disponibile per il download digitale in esclusiva su Nook by Barnes e Noble tablets.

Tra i punti salienti della rivista vi è una piccola sbirciata all’interno del prossimo e originale film animato dell’universo DC Justice League: Gods and Monsters e un esclusivo fumetto DC Entertainment Supergirl, Sister Act, scritto dai produttori esecutivi di Supergirl Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Ali Adler.

Warner Bros Television

Warner Bros Television

Warner Bros Television

Warner Bros Television

Cosa ne pensate delle nuove e fantastiche copertine dell’edizione speciale a tema Comic con? Come pensate che sarà il Comic con di quest’anno e il nuovo film animato dell’universo DC? Fatecelo sapere e restate sintonizzati su Cinematographe.

Fonte: Coomingsoon.net