Comic-Con 2016: Conan intervista Supergirl, Flash e Green Arrow

Le star di Arrow, The Flash e Supergirl si sono sedute a chiacchierare con Conan O’Brien nello show speciale per il San Diego Comic-Con. Sul palco Melissa Benoist (Supergirl), Grant Gustin (Flash) e Stephen Amell (Green Arrow). Dalla difficoltà di indossare un costume da supereroe ad un possibile musical cross-over, l’intervista è esilarante. Potete vedere il video integrale qui di seguito.

Conan al Comic-Con: intervista ai protagonisti di Supergirl, Flash e Arrow

Conan, durante l’intervista, incalza Amell menzionando un possibile nuovo costume per Green Arrow. Nonostante l’insinuazione del presentatore si riveli poi solamente un pretesto per fare una battuta, l’attore sembra inizialmente preoccupato di rivelare qualcosa di troppo. Vedremo forse un nuovo costume per il supereroe nel panel del SDCC di sabato? Il mese scorso Amell aveva confermato l’inizio della lavorazione ad un nuovo costume, ma rimane ancora avvolto nel mistero.

Conan ha fatto anche riferimento alle carriere di Melissa Benoist e Grant Gustin nella serie musicale Glee. Il presentatore ha ironicamente proposto un cross-over tra Supergirl a Flash all’insegna del musical. Improbabile, ma sicuramente divertente.

The Flash ricomincerà il 4 ottobre; la quinta stagione di Arrow debutterà il 5 e Supergirl tornerà con la seconda stagione il 10 dello stesso mese.