Comic-Con 2016 – Guardiani della Galassia, nuova attrazione in arrivo al Disney California Adventure park

Oggi al San Diego Comic-Con, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha annunciato ad una platea gremita di fan che i Guardiani della Galassia stanno arrivando al Disney California Adventure park! Guarda il video di annuncio di seguito.

Comic-Con 2016 – Guardiani della Galassia, nuova attrazione in arrivo al Disney California Adventure park

A partire dall’estate 2017, la banda più irriverente della galassia apparirà in “Guardiani della Galassia – Mission: Breakout” – un comico panel ad alta energia e ricco di avventura. Gli ospiti saranno proprio i personaggi della successone Guardiani della Galassia.

I personaggi sono intrappolati in vetrine personalizzate, sospese su un abisso. All’insaputa di un loro rapitore senza scrupoli, l’intrepido Rocket è sfuggito e si è arruolando per chiedere aiuto. Gli ospiti a bordo di un ascensore, che li lancia in una avventura caotica e divertente, si uniscono a Rocket. in un’avventura che lascerà senza fiato.

La nuova attrazione ancorerà un universo più ampio di Super Eroi che si svilupperanno nel corso del tempo al Disney California Adventure Park. Questa nuova ed entusiasmante presenza trasformerà la struttura che attualmente ospita “The Tower Twilight Zone of Terror” (in programma per chiudere nei primi mesi del 2017) in questa nuova avventura epica, migliorando la splendida sensazione di caduta libera con tutti i nuovi effetti visivi e sonori per creare una ricca esperienza. Gli ospiti potranno sperimentare di più, come ad esempio oscillare sull’ascensore al ritmo della colonna sonora del film.

“Guardiani della Galassia – Mission: Breakout” arriverà nell’estate 2017 al parco Disney California Adventure.

Articoli correlati